sábado, 9 de junio de 2012

Finley - Diventerai Una Star

Esta es una canción en italiano y... ¡me la sé enterita! *W* La conocí gracias al videojuego para DS: Guitar Hero.

Finley - Diventerai Una Star

025613
Numero di una stronza che
Dice di aver risposte ai miei perché
Conosce cose che non so
Vede un passato che non ho
Prevede un jackpot ricco al casinò
Una voce grida dentro me
"No! No! No! No!"
Ma con la sua sfera vuole dirmi che

Diventerai una star (Vedrai)
Una celebrità (Sarai)
La gente intorno a te
Potrà toccare un re
Diventerai una star (Vedrai)
Una celebrità (Potrai)
Trasformar ciò che ora sogni
In una realtà

Che storia incredibile
E' un' onda che mi trascina via
Sento ancora voci dentro me
"No!No!No!No!"
Basta la sua sfera per distruggerle

Diventerai una star (Vedrai)
Una celebrità (Sarai)
La gente intorno a te
Potrà toccare un re
Diventerai una star (Vedrai)
Una celebrità (Potrai)
Trasformar ciò che ora sogni
In una realtà

Ogni tua verità non mi va
Giochi coi miei sogni dimmi perché
Straccio quel numero e senza di te

Diventerò una star (Vedrai)
E con semplicità (Lo Sai)
La gente intorno a me
Potrà capire che
Diventerò una star (Go!Go!Go!)
E con semplicità (Go!Go!Go!)
Io vivrò il più grande sogno
La Musica

No hay comentarios:

Publicar un comentario